The hateful eight: svelato il cast definitivo

Svelato il cast ufficiale di The hateful eight, il nuovo e attesissimo film di Quentin Tarantino: Samuel L. Jackson, Kurt Russel, Tim Roth, Michael Madsen, Walton Goggins, Jennifer Jason Leigh, Demián Bichir (a cui auguriamo maggiore fortuna che con The bridge), Bruce Dern e Channing Tatum.

Secondo Collider, sito di solito ben informato, le riprese della pellicola inizieranno l’8 dicembre nella zona di Telluride, Colorado. Per il Colorado, la produzione di The hateful eight rappresenterà il più grande evento cinematografico dalle riprese di El Grinta (la versione con John Wayne del ’69, non quella del 2010 dei fratelli Coen). Il film di Tarantino sarà girato nel glorioso formato 70mm e ruoterà intorno a due cacciatori di taglie (Samuel L. Jackson e Kurt Russell), un cowboy (Michael Madsen) ed un inglese (Tim Roth). Ci sarà anche spazio per un personaggio femminile, una prigioniera. Sullo sfondo, la Guerra di secessione americana.

L’uscita di The hateful eight è prevista per Natale 2015.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie