Katie Price batte Shakespeare con 42 libri

Forse in Italia non è così famosa, ma nella natia Inghilterra (diciamo in tutto il Regno Unito) Katie Price è una super celebrità. Meglio conosciuta come Jordan, la Price è forse più nota per la sua sesta di reggiseno che per delle effettive doti artistiche. Tuttavia, ha raggiunto la fama prima come modella, poi come presentatrice televisiva e come cantante. È stata pure sposata con un musicista, Peter Andre, per poi divorziare e convolare a nozze con Alex Reid, lottatore professionista. La Price si è successivamente sposata per la terza volta con tale Kieran Hayler, una sorta di spogliarellista, che l’ha tradita con un paio di sue amiche: non si è ancora capito se stanno divorziando o se è in atto un processo di riconciliazione, comunque l’uomo era con lei alla nascita della loro figlia, Bunny.

Insomma, diciamo che la Price è famosa soprattutto per questi gossip legati alle sue vicende private. Nell’ultimo periodo, però, si parla moltissimo di lei riguardo a ben altro: pare proprio che con i suoi 42 libri abbia battuto numericamente William Shakespeare. Certo, la qualità degli scritti sarà molto inferiore, però sembra che la Price sia particolarmente gettonata dagli editori inglesi e, avendo solo 36 anni, è probabile che le sue pubblicazioni continueranno ancora per molto tempo. Di cosa scrive? Da libri piccanti, a fiabe per bambini e autobiografie. Tranquilli, non è così dotata, letterariamente parlando: in un’intervista è stata lei stessa ad ammettere di ricorrere a un ghostwriter. Detto fra noi, non avevamo dubbi.

Comunque, di seguito la versione di A whole new world (dal film d’animazione Aladdin) della Price e dell’ex marito, Andre:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie