La soundtrack di "Guardiani della galassia" in musicassetta

Mentre in tutto il mondo conosciuto Guardiani della galassia è stato già visto e osannato arrivando a circa 700 milioni di incasso, l’Italia, che ha fissato la data di uscita 3 mesi dopo quella americana, si deve accontentare delle tante (e bellissime) operazioni di marketing messe in moto dalla Disney.

In questi giorni infatti, visto il grande successo della colonna sonora del film (che è uscita anche in vinile), la Disney Music Group porterà in pochi negozi di dischi indipendenti l’edizione in musicassetta di Guardians of the Galaxy: Awesome Mix Vol 1, a 11 anni distanza dall’ultimo nastro pubblicato.


Di seguito la tracklist della colonna sonora che comprende, tra i tanti, brani di David Bowie, Jackson 5, 10cc, Runaways e Marvin Gaye, e subito sotto il link per ascoltarla in anteprima.

1. Blue Swede – Hooked on a Feeling
2. Raspberries – Go All the Way
3. Norman Greenbaum – Spirit in the Sky
4. David Bowie – Moonage Daydream
5. Elvin Bishop – Fooled Around and Fell in Love
6. 10Cc – I’m Not in Love
7. Jackson 5 – I Want You Back
8. Redbone – Come and Get Your Love
9. The Runaways – Cherry Bomb
10. Rupert Holmes – Escape (The Pina Colada Song)
11. The Five Stairsteps – O-O-H Child
12. Marvin Gaye/Tammi Terrell – Ain’t No Mountain High Enough

Guardiani della galassia è diretto da James Gunn e nel cast figurano: Chris PrattDave BautistaZoe SaldanaLee PaceBenicio Del ToroGlenn CloseKaren GillanMichael RookerDjimon HounsonJohn C. Reilly, e le voci di Bradley Cooper e Vin DieselPer la spiegazione della trama, decisamente complessa, vi rimandiamo a questa simpatica news

Qui sotto, il trailer italiano del film:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie