"Doctor Strange": in lizza per il ruolo anche Ewan McGregor

Benedict Cumberbatch, Ethan Hawke, Keanu Reeves, Tom Hardy, Jared Leto, Jon Hamm. No, non è il nuovo cast di Ocean’s fourteen, se mai esistesse. Ma è la lista di tutti i nomi circolati sulla rete, dopo il gran rifiuto di Joaquin Phoenix, in merito al ruolo da protagonista nel nuovo film della Marvel, Doctor Strange.

Ora a quella lista si aggiunge un altro nome, Ewan McGregor, che secondo alcune fonti non confermate sarebbe a un passo dal chiudere l’accordo con lo studio. Progetto che però sembra scontrarsi con i tanti impegni dell’attore scozzese, che vedremo prossimamente in Jane got a gun, Last day in the desert e Mortdecai.

Ricordiamo che la release del film è fissata per l’8 Giugno 2016 e che il regista della pellicola sarà Scott Derrickson (Ultimatum alla terra, Liberaci dal male).

Ecco il trailer di Mortdecai, che vede McGregor a fianco di Johnny Depp.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie