Fabi, Silvestri, Gazzè, in concerto… a casa vostra!

Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè hanno lanciato, in collaborazione con TIM Music, una singolare iniziativa: un concerto a casa di un fan.

Fino al 17 ottobre, collegandovi al sito Fabisilvestrigazze.timmusic.it, potrete candidarvi ad ospitare un live dei tre musicisti a casa vostra. Basta scrivere un testo, scattare una foto o registrare un video in cui esprimere in versi il motivo per cui Fabi, Silvestri, Gazzè dovrebbero scegliere voi e caricare il contributo dopo aver compilato una serie di appositi campi: il vincitore sarà scelto tra le richieste più originali. Ecco un video che presenta l’iniziativa:

Inoltre, per i clienti TIM sarà possibile partecipare anche all’estrazione di un pass valido per due persone per assistere al Fabi, Silvestri, Gazzè – Exclusive showcase, l’evento live in programma il 22 ottobre al Lanificio 159 di Roma.

I tre cantautori hanno pubblicato di recente il loro primo album insieme, Il padrone della festa, che è risultato Disco d’Oro. Anche il tour europeo, tutt’ora in corso, ha conosciuto un notevole successo, facendo registrare diversi sold-out. Fabi, Silvestri, Gazzè saranno in tour anche in Italia. Ecco le tappe fissate finora:

14 novembre – Rimini / 105 Stadium

18 novembre – Roma / Palalottomatica

21 novembre – Modena / Palapanini

22 novembre – Padova / Palafabris

24 novembre – Milano / Mediolanum Forum

28 novembre – Napoli / Palapartenope

3 dicembre – Firenze / Nelson Mandela Forum

5 dicembre – Torino / Palaolimpico

12 dicembre – Catanzaro / TBA

13 dicembre – Catanoa / TBA


Ecco il video dell’ultimo singolo, L’amore non esiste:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie