Postal Service, ecco il documentario "Everything will change"

Nel 2013, sono ritornati in pista i Postal Service, la band nata dalla collaborazione di Ben Gibbard dei Death Cab For Cutie e Jimmy Tamborello (Dntel) con Jenny Lewis dei Rylo Kiley. La reunion ha fruttato la ristampa (con inediti) del loro unico album, Give up (2001), un documentario, ed ora anche un film-concerto, Everything will change, si appresta ad arrivare in DVD e Blu-ray.

Diretto da Justin Mitchell, Everything will change racconta il doppio concerto dei Postal Service al Greek Theater di Berkley, California. Il documentario sarà proiettato nei cinema del circuito AMC il prossimo 14 novembre, e il 24 novembre uscirà in formato DVD e Blu-ray per la Sub Pop Records.

Ecco il trailer di Everything will change:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie