"Iron man 4" si farà: parola di Robert Downey Jr.

«Vestirò i panni di Iron man solo se ci sarà Mel Gibson alla regia». Così aveva detto Robert Downey Jr. qualche giorno fa riguardo alle continue richieste su un suo coinvolgimento nel quarto capitolo della fortunatissima saga di Iron man. La notizia brutta è che Gibson non farà parte del progetto. Quella buona è che Iron man 4 si farà.

E’ stato lo stesso Robert Downey Jr ad annunciarlo durante un intervista all’interno del programma tv di Ellen DeGeneres. Incalzato dalle domande della conduttrice, l’attore, dapprima si è mostrato vago e laconico, poi però si è sbottonato e si è lasciato andare ad un sincero e lampante «Okay sì, si farà! So che ci sono moltissimi film Marvel in arrivo, e che ci sono grosse idee su come fare tutto al meglio, siamo nel mezzo di una negoziazione…».

Sotto il video dell’intervista

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie