"Quasi amici": scelti i protagonisti del remake USA

Quasi amici è una storia che ha toccato e commosso un po’ tutti: interpretata dagli ottimi François Cluzet e Omar Sy, la pellicola era ispirata alla storia vera di Philippe Pozzo di Borgo, tetraplegico, e del suo “badante” Yasmin Abdel Sellou (Driss, nel film). Il lungometraggio è stato diretto da Olivier Nakache ed Éric Toledano e, alla fine, erano state mostrate delle immagini dei protagonisti reali di questa vicenda, insieme a delle informazioni circa le loro nuove vite (Philippe vive in Marocco, sposato e con figli, Abdel ha fondato una propria impresa ed è, a sua volta, padre).

Da un bel po’ di parla del remake americano del film e, finalmente, sono stati scelti i due protagonisti definitivi: da una parte Colin Firth, nei panni che furono d Cluzet, mentre Kevin Hart vestirà quelli di Driss. Per ora non ci sono altre informazioni, né su quando inizieranno le riprese, ma, soprattutto, su chi sarà il regista del remake. In attesa di aggiornamenti, ci riguardiamo insieme una clip dal film originale:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie