Non una, non due e nemmeno tre, bensì sono otto le nuove clip che la Warner Bros ha rilasciato per il lancio di The judge, il nuovo film con Robert Downey Jr., in uscita negli Stati Uniti il prossimo 10 ottobre. Potete vederle una di seguito all’altra qui sotto:
Nella pellicola, diretta da David Dobkin, Robert Downey Jr. interpreta un avvocato che, tornato a casa per il funerale della madre, scopre che la sua morte potrebbe essere colpa del padre malato di Alzheimer (Robert Duvall), che viene così accusato di omicidio. Per risolvere il mistero, dovrà riallacciare i rapporti con il resto della famiglia.
Nel cast di The judge figurano anche Vera Farmiga e Billy Bob Thornton. Il film è sceneggiato da Nick Schenk (Gran Torino, RoboCop) e David Seidler (Il discorso del Re), con la collaborazione di Bill Dubuque, ed è atteso in Italia il 23 ottobre.
Sotto, il trailer del film.