Nuove immagini da "Birdman" di Iñárritu

È uno dei film più attesi della stagione, ma purtroppo il pubblico italiano che non è potuto essere presente all’anteprima al Festival di Venezia, dovrà aspettare il prossimo 5 febbraio per vederlo al cinema. Per ingannare l’attesa, sono uscite diverse immagini ufficiali di Birdman (o Le imprevedibili virtù dell’ignoranza), nuovo film di Alejandro González Iñárritu, che vede i protagonisti del film dentro e fuori dal set. Ecco allora Michael Keaton, Edward Norton, Amy Ryan, Emma Stone, Naomi Watts, Zach Galifianakis e Andrea Riseborough, negli scatti pubblicati su Indiewire.

 Birdman Image Gallery & Poster: The Crazy Side of Showbiz

 Birdman Image Gallery & Poster: The Crazy Side of Showbiz

birdman keaton riseborough Birdman Image Gallery & Poster: The Crazy Side of Showbiz

 Birdman Image Gallery & Poster: The Crazy Side of Showbiz

birdman watts norton Birdman Image Gallery & Poster: The Crazy Side of Showbiz

birdman norton keaton Birdman Image Gallery & Poster: The Crazy Side of Showbiz

birdman movie norton watts Birdman Image Gallery & Poster: The Crazy Side of Showbiz

 Birdman Image Gallery & Poster: The Crazy Side of Showbiz

La pellicola narra la storia di un attore in declino (Keaton), famoso in passato per aver vestito i panni di un supereroe (sembra quasi una trama ispirata alla realtà: chi non ricorda il Batman di Keaton?) e ora alle prese con la messa in scena, tutt’altro che facile, di uno spettacolo a Broadway. A pochi giorni dalla prima, il protagonista dovrà affrontare una serie di difficoltà che coinvolgeranno se stesso e la sua famiglia.

Sotto il trailer

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie