L'astronauta Matthew McConaughey nel poster di "Interstellar"

“La fine della Terra non sarà la nostra fine” recita il nuovo poster di Interstellar, rilasciato in esclusiva da Empire. Ma quello che sembra è che tutto questo dipenda da un uomo in particolare, ovvero Matthew McConaughey: tuta spaziale, sguardo sicuro, l’attore premio Oscar cammina in un imprecisato pianeta alla ricerca di una possibilità di sopravvivenza per il genere umano.

Non molto in effetti ci viene detto, ma tanto basta per aumentare la nostra curiosità su uno dei film più attesi della stagione. Interstellar è diretto da Christopher Nolan (Il cavaliere Oscuro, Inception) e si basa su una idea originale scritta dal fratello Jonathan Nolan. La pellicola si avvale di un cast grandioso: oltre a McConaughey troviamo infatti Anne Hathaway, Jessica Chastain, Casey Affleck, Ellen Burstyn e Michael Caine.

Il film uscirà in Italia il 6 novembre 2014. Sotto potete vedere il poster, mentre cliccando qui il trailer ufficiale.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie