"Batman vs. Superman: Dawn of justice", anticipata l'uscita

Anticipata la data d’uscita di Batman vs. Superman: Dawn of justice, sequel de L’uomo d’acciaio. Nei panni dei due supereroi Ben Affleck (Batman) e Henry Cavill (Superman). Nel cast anche Amy Adams, Diane Lane, Lawrence Fishburne, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Holly Hunter e Jeremy Irons.

Il film, diretto da Zack Snyder, sarebbe dovuto uscire a maggio 2016, mente ora la data d’uscita è stata anticipata al 25 marzo dello stesso anno. Il motivo è molto semplice, ossia che il 6 maggio, giorno precedentemente fissato, coincide con l’uscita nelle sale di Captain America 3.

A questo link potete trovare la nostra news con la prima immagine di Cavill nei panni di Superman, mentre qui potete leggere il nostro pezzo su Jason Momoa, che nel film interpreterà Aquaman.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie