Marlene Kuntz, il nuovo album si intitolerà "Pansonica"

Si intitolerà Pansonica il nuovo album dei Marlene Kuntz, che uscirà il prossimo 16 settembre, volto a festeggiare i vent’anni di Catartica (infatti, Pansonica riprende il titolo di Sonica, pezzo contenuto in Catartica). 

Il disco sarà composto da sette canzoni (6 inediti e un pezzo edito) e sulla pagina FB del gruppo è stata rilasciata la seguente dichiarazione: «Se celebriamo Catartica ci appropriamo del titolo di una delle sue canzoni più rappresentative e amate dal nostro pubblico, e lo investiamo del ruolo simbolico e carismatico di richiamo di una suggestione, di una evocazione, di un suono (anche nella/della parola stessa) che riconduca al titolo primigenio. Elementare Watson, no?». 

Di seguito la copertina del nuovo EP. Ci riascoltiamo pure insieme Sonica.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie