Primo disco per il padre di Amy Winehouse

A tre anni dalla morte della figlia Amy, Mitch Winehouse pubblicherà il suo primo disco, But beautiful, con la Lioness Records, l’etichetta della cantante. Il ricavato dalle vendite sarà devoluto alla Amy Winehose Foundation, nata per aiutare a uscire dalla dipendenza dall’alcol, che, nel 2011, provocò il decesso di Amy.

Di seguito la tracklist dell’album, che uscirà il prossimo 29 settembre e al quale sembra che Mitch stesse già lavorando con la figlia:

Please Be Kind
How Insensitive
Rush Of Love To The Heart
Tell Me
Day By Day
I Apologise
Nights
Close Your Eyes

No More Broken Hearts
You Go to My Head
April In Paris

Qualche giorno fa, inoltre, vi avevamo segnalato l’uscita di un fumetto, per commemorare la scomparsa della Winehouse, vittima della famosa maledizione dei 27 anni, che prima di lei aveva colpito Jim Morrison, Jimi Hendrix, Janis Joplin, Jean-Michel Basquiat, Kurt Cobain e molti altri ancora.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie