Sul set di "Walk", nuovo film di Robert Zemeckis

Arriva direttamente dallo smartphone di Joseph Gordon-Levitt, la prima foto dal set di Walk, nuovo film di Robert Zemeckis, che torna ad “alta quota” dopo Flight con Denzel Washington.

Inizialmente intitolato To reach the cloud, il film è infatti tratto dalle memorie di Philippe Petit, celebre funambolo francese che nel 1974 percorse su una corda metallica lo spazio tra le due torri gemelle di New York, storia che ha già visto il buio della sala nel 2008 con il documentario diretto da James Marsh, Man on wire.

La foto scattata sul set di Montreal vede i due protagonisti della pellicola, Joseph Gordon-Levitt e Charlotte Le Bon. Nel cast anche Ben Kingsley e James Badge Dale. La sceneggiatura è firmata da Robert Zemeckis e Christopher Browne. Uscita prevista: ottobre 2015.

Sotto il trailer di Man on wire

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie