Un video rivela i problemi di droga di Angelina Jolie

Non è una bella pubblicità per Angelina Jolie. Soprattutto dopo essersi per anni resa protagonista di encomiabili azioni umanitarie (per le quali ha ricevuto il Premio Jean Hersholt) e proprio in un momento di grande successo per lei (per il film Maleficent e per il suo secondo film dietro la macchina da presa, Unbroken).

Franklin Meyer, noto rifornitore di droghe della Jolie, ha ripescato un video di 16 minuti che la vede in eveidente stato di alterazione dovuta agli stupefacenti. Meyer ha così dato il video al tabloid americano National Enquirer che l’ha subito messo in prima pagina: le riprese mostrano l’attrice mentre parla al telefono alla ricerca di droga ma quello che balza subito agli occhi sono le sue condizioni fisiche, cuasa diretta della tossicodipendenza.

Un passato burrascoso quello di Angelina Jolie che però non ha mai nascosto: “Ho passato dei tempi molto duri e oscuri, ma sono sopravvissuta. Per molte ragioni non dovrei essere qui ora”, dichiarò l’attrice in una intervista del 2010. Ma c’è da scommettere che adesso i legali della Jolie si siano già mossi in sua difesa.

Un fotogramma del video

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie