Il trailer di "The Giver – Il mondo di Jonas"

Nel futuro non c’è spazio per le emozioni. Tutto è controllato e programmato a priori. Soltanto una volta all’anno, nella cosiddetta “Cerimonia dei 12”, ad una persona viene affidato il compito custodire le Memorie dell’Umanità, che riceverà direttamente dal “Donatore”, provando sulla propria pelle emozioni mai provate.

Questa è la trama dello sci-fi diretto da Phillip Noyce intitolato The Giver – Il mondo di Jonas, tratto dall’omonimo libro di Lois Lowry, che ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo, ed è il primo capitolo di una tetralogia che include Gathering Blue (2000), Messenger (2004) e The son. Il figlio (2012).

Cast d’eccezione per la pellicola prodtta da Notorious Pictures: Brenton Thwaites, Odeya Rush, Jeff Bridges, Meryl Streep, Alexander Skarsgård, Taylor Swift, Katie Holmes e tanti altri. Di seguito il trailer in italiano. Uscita prevista: 11 Settembre 2014.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie