Matthew McConaughey non tornerà in Magic Mike XXL?

Dopo il grande successo di Magic Mike era ovvio pensare che la star del film Matthew McConaughey sarebbe tornato a recitare accanto a Channing Tatum nel secondo capitolo. Ora, come annunciato da Gabriel Iglesias, uno dei protagonisti che tornerà nel secondo film, il neo vincitore dell’Oscar come Miglior attore protagonista potrebbe rinunciare a far parte del progetto semplicemente per soldi.

«Probabilmente Matthew – ha affermato Iglesias – non tornerà in Magic Mike XXL, perchè adesso costa troppo dopo la vittoria dell’Oscar…» Le prossime news sull’argomento ci aiuteranno a capire se quella di Iglesias sarà stata solo una battuta.

Ricordiamo che il film è tutt’ora in preproduzione e sarà diretto da Gregory Jacobs, storico collaboratore di Steven Soderbergh, qui solo nelle vesti di produttore esecutivo.

Nel frattempo potremo riammirare McConaughey nel prossimo film di Christopher Nolan, Interstellar e in Sea of Trees di Gus Van Sant.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie