"Brilliance": dopo Will Smith arriva il no di Jared Leto

Questo film non s’ha da fare. Prima la rinuncia improvvisa di Will Smith, e ora il rifiuto di Jared Leto: per Brilliance, il nuovo sci-fi prodotto dalla Legendary Pictures non c’è mai pace.

Diversamente da quanto ipotizzato nelle scorse settimane (qui il link all’articolo) Jared Leto non prenderà il posto di Will Smith nel film diretto da Julius Onah ed è quindi lontano il ritorno di “Mr. 30 Second To Mars” al cinema dopo l’Oscar vinto con Dallas Buyers Club.

Che questo rifiuto sia un indizio del suo coinvolgimento nel film Marvel, Dottor Strange?

Tratto dal romanzo di Markus Sakey e prodotto dalla Universal e dalla Legendary Pictures, Brilliance è ambientato in un mondo in cui l’1 % della popolazione possiede poteri speciali, i cosiddetti “brillanti”. Nick Cooper è un agente federale incaricato di cattutare una pericolosa brillante intenta a provocare una guerra civile.

Nel cast del film scritto da David Koepp (Jurassic Park, Mission Impossible) l’unico nome confermato per il momento è quello di Noomi Rapace.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie