Completato il cast del remake di "Point break"?

Manca poco al 26 giugno, giorno previsto per l’inizio delle riprese del remake di Point break, ma ancora non ci sono notizie ufficiali sul cast. La produzione ha infatti rallentato la tabella di marcia in seguito alla rinuncia di Gerard Butler a far parte del progetto (come potete leggere in questo articolo).

Nonostante queste difficoltà, i due protagonisti maschili, quelli che dovranno prendere il posto di Patrick Swayze e Keanu Reeves nel film originale del 1991, saranno sicuramente i giovani Edgar Ramirez (Zero dark thirty, The counselor) e Luke Bracy (G.I. Joe). Per il ruolo femminile, che fu di Lori Petty, invece ancora niente di certo. Tuttavia nelle ultime ore si fa sempre più insistente la notizia di un coinvolgimento di Teresa Palmer, come intreprete del film. Ruolo che rappresenterebbe per l’attrice americana, la ciliegina sulla torta nella sua orma lanciatissima carriera hollywoodiana (per lei il nuovo film di Terrence Malick Knight of cups e Triple Nine di John Hillcoat).

Intanto arrivano le prime impressioni del nuovo arrivato Edgar Ramirez sul film e sulla produzione in generale: «Non posso credere di fare veramente questo film. Sono davvero felice, Bodhi è il personaggio che ho sempre voluto interpretare, da quando Kathryn Bigelow sul set di Zero dark thirty mi raccontava di quanto Point break avesse influito su di lei e su tutta la sua generazione».

La trama del remake, che si girerà in Valle D’Aosta, sarà simile a quella del film originale, anche se i personaggi, al posto del surf, si dedicheranno agli sport estremi. «Ma non sarà una copia dell’originale – assicura Ramirez – e manterrà l’aspetto sovversivo, anti-sistema e lo spirito di rottura dell’originale».

Nel frattempo, ricordiamo il lungometraggio del ’91 con il suo trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie