Jolie e Pitt insieme in un film (diretto da lei)

Angelina Jolie e Brad Pitt sono una delle coppie più belle e chiacchierate di Hollywood, sin da quando, complice il set di Mr. & Mrs. Smith, lui lasciò la moglie (Jennifer Aniston) per mettersi con la Jolie e costruire con lei una famiglia.

Di recente è stata proprio la Jolie ad annunciare un film proprio insieme al compagno: «Sono anni che sto scrivendo un soggetto per noi due, un film indipendente, qualcosa di sperimentale ma molto personale. Sarà una grande sfida per entrambi come attori, ma credo che sia arrivato il momento giusto. Brad mi ha dimostrato in questi anni una lealtà e un supporto che non mi sarei mai aspettata da nessun altro uomo» (fonte Repubblica.it).

Insomma, siamo tutti curiosi di sapere di cosa si tratterà. Nel frattempo, vi ricordiamo che la Jolie è nelle sale con l’atteso Maleficent, mentre il suo prossimo film da regista sarà Unbroken, scritto dai fratelli Coen e tratto dal libro Sono ancora un uomo, che ripercorre la vita (vera) di Louis Zamperini, giovane delinquente di strada che trova nell’atletica leggera una via di fuga da un’esistenza violenta. Partecipa ai 5000 metri alle Olimpiadi di Berlino del 1936 e, in seguito, viene reclutato nell’aviazione nel 1940, proprio mentre si sta preparando per le sue seconde Olimpiadi. Finita la guerra, torna in patria, ma gli incubi continuano a tormentarlo e Zamperini si rifugia nell’alcol.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie