Roberto Orci dirigerà il terzo "Star Trek"

Sarà Roberto Orci il regista del terzo Star Trek. Non solo, il film Orci lo sta anche scrivendo. Come sceneggiatore e produttore, Orci è piuttosto apprezzato nell’ambiente, ma come regista manca totalmente d’esperienza. Ma se la Paramount ha deciso di affidargli un compito così importante ci saranno delle ottime motivazioni alla base della scelta.

Per ora, ricordiamo solo che Orci è messicano, classe ’73, vanta una lunga collaborazione con Alex Kurtzman (dal quale, però, sembra essersi di recente artisticamente separato), con il quale ha scritto “robetta” come The island, The legend of Zorro, Mission: Impossible III, Transformers, oltre ad essere uno degli ideatori della serie Fringe ed avere lavorato nei telefilm Xena. La principessa guerriera, Hercules e Alias.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie