Torna in libreria il commissario Attila di Paolo Foschi

Torna in libreria per le Edizioni e/o Paolo Foschi con il suo commissario Attila, che avevamo già incontrato in tre volumi precedenti, Delitto alle Olimpiadi, Il castigo di Attila e Il killer delle maratone.

In Vendetta ai mondiali, un attacco terroristico uccide il centravanti e capitano degli azzurri, alla vigilia dei mondiali di calcio in Brasile. Ma è stato davvero un atto di terrorismo, oppure c’entra la vendetta? Così, Attila, ancora convalescente dopo un incidente in moto, torna a collaborare con la sua squadra della sezione crimini sportivi, per indagare sul misterioso delitto. Sembra, infatti, che la vittima avesse dei rapporti poco chiari con un ricco industriale, sponsor della squadra. Ma non è tutto, perché Attila si troverà coinvolto in una faccenda di doping. Intanto il killer continua ad uccidere…

Vendetta ai mondiali sarà disponibile in libreria dal prossimo 21 maggio. Ricordiamo che Paolo Foschi è giornalista nella sezione romana del Corriere della sera, oltre ad avere collaborato con l’Unità, con il gruppo Espresso e con Mondadori.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie