"Mrs. Doubtfire": sequel in arrivo (sempre con Williams)

Robin Williams sarà nel sequel di Mrs. Doubtfire, uno dei suoi film più famosi.

Sembra proprio che protagonista e regista saranno gli stessi del ’93 (infatti, oltre a Williams, alla regia ritroveremo Chris Columbus). L’idea di un sequel è ormai vecchia, ma gli iniziali rifiuti di Williams e di Columbus avevano momentaneamente bloccato il progetto. Adesso i due sembrano averci ripensato e la Fox sarebbe già al lavoro su un nuovo capitolo sulla tata più pazza del cinema.

Il film era incentrato su un uomo, divorziato dalla moglie, che per stare accanto ai suoi figli aveva deciso di camuffarsi da tata, facendosi poi assumere dalla sua ex. E, a proposito, chissà se nel ruolo femminile tornerà Sally Field, che nel primo film interpretava Miranda Hillard.

Per adesso non ci sono altre news a riguardo, vi terremo aggiornati. Nel frattempo, godiamoci insieme il divertente trailer di Mrs Doubtfire:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie