"Locke": il trailer italiano del thriller con Tom Hardy

Ecco il trailer italiano di Locke (fonte comingsoon.it), il film di Steven Knight con protagonista Tom Hardy (che presto sarà anche nella serie tvTaboo, prodotta dalla BBC e scritta dallo stesso Knight: ecco la news a riguardo di Lorenzo Donnini).

La pellicola, già presentata alla scorsa edizione della Mostra del cinema di Venezia, ha come protagonista Ivan Locke (Hardy), un uomo dalla vita pressoché perfetta: un bel lavoro, una bella famiglia, una carriera sul punto di decollare. Ma una telefonata stravolgerà il suo mondo, costringendolo a mettere tutto in discussione.

Nel cast anche Ruth Wilson, Olivia Colman, Andrew Scott, Tom Holland e Bill Milner. Locke uscirà nei cinema italiani il prossimo 30 aprile.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie