"The Amazing Spider Man 2": nuove foto di Rhino e Goblin

Sul versante cinecomics è sicuramente il film più atteso della stagione. Lo si capisce non solo dal fermento dei tanti fan che aspettano con ansia il 23 Aprile, data di uscita italiana, ma anche dalla mole di contenuti esclusivi che ogni giorno vengono rilasciati per la promozione di The Amazing Spider Man 2, il sequel diretto da Marc Webb e con protagonisti Andrew Garfield ed Emma Stone.

Ecco alcune foto che ritraggono Green Goblin, Rhino, Gwen Stacy e Peter Parker distribuite da Entertainment Weekly

The amazing Spider-Man 2 segna il ritorno sul grande schermo dell’eroe Marvel. Stavolta, Spiderman/Peter Parker dovrà vedersela contro due nuovi nemici, Rhino (Paul Giamatti) ed Electro(Jamie Foxx). Accanto a lui, Gwen Stacy (Emma Stone), Harry Osborn (Dane DeHaan) e la ziaMay (Sally Field). 

Ecco il trailer finale del film


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie