"The raid 2": cresce l'attesa per il film di Gareth Evans

È stato nel 2011, in occasione del Torino Film Festival, che venne presentato The raid, film d’azione di Gareth Evans, ambientato in Indonesia. In Italia la pellicola è ancora inedita nelle sale (è uscita direct to video alla fine del 2013), ma si torna a parlarne per l’uscita del sequel, The raid 2, dove il protagonista si ritroverà in mezzo allo scontro tra due potenti famiglie criminali locali, oltre che coinvolto in fatti di corruzione interni al suo stesso dipartimento di polizia.

Il clamore intorno a questo gradito ritorno sta crescendo a dismisura in tutto il mondo, mentre in Italia a distribuirlo sarà la Movies Inspired. Nelle sale americane The raid 2 uscirà alla fine di questo mese, mentre non abbiamo ancora notizie circa una data nel nostro Paese.

Nel frattempo, eccovi il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie