Prima foto di Jason Segel nei panni di David Foster Wallace

Prima foto di Jason Segel nei panni di David Foster Wallace, nel biopic sull’autore americano, intitolato The end of the tour e diretto da James Ponsoldt.

Era il 1996 quando Rolling Stone inviò David Lipsky (nel film interpretato da Jesse Eisenberg) ad intervistare l’autore della mastodontica opera Infinite jest: furono momenti pieni, densi di conversazioni riguardanti i più svariati argomenti. Da quei giorni trascorsi insieme, Lipsky ne ricavò addirittura un libro, Although of course you end up becoming yourself. A road trip with David Foster Wallacepubblicato in Italia con il titolo Come diventare se stessi (minimum fax), che costituisce la base di partenza per il film.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie