"Nottetempo": il trailer dell'esordio alla regia di Prisco

Ecco il trailer di Nottetempo, esordio alla regia di Francesco Prisco, con protagonisti Giorgio Pasotti, Nina Torresi, Gianfelice Imparato, Esther Elisha e Antonio Milo.

Tre vite, destinate a rincorrersi per l’Italia, alla ricerca dell’amore e della vendetta: sono quelle di un poliziotto (Pasotti), un cabarettista (Imparato) e una ragazza (Torresi). Il tutto comincia con un incidente, un autobus che va fuori strada e si rovescia. Lei è l’unica sopravvissuta; Enrico è uno che non riesce più a far ridere e che, quella notte, ha perso qualcosa e per questo gira con una pistola; infine, Matteo, il poliziotto, il giocatore di rugby, il primo ad arrivare nel luogo della tragedia e protagonista di un déjà-vu poco prima dell’esplosione del mezzo, che lo spinge a riconsiderare la sua vita e la volontà di ricominciare altrove.

La pellicola, distribuita da Videa, arriverà nelle sale il prossimo 3 aprile.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie