Biagio Antonacci in concerto con Eros Ramazzotti e la Pausini

Anche Eros Ramazzotti si esibirà al “Palco Antonacci”, il concerto di Biagio Antonacci in programma il 31 maggio prossimo allo Stadio San Siro, a Milano. “Anche” perché sarà della partita pure Laura Pausini, che aveva già confermato la sua presenza nei giorni scorsi. È la prima volta che i tre musicisti si trovano sul palco assieme.

«Anche fratello Eros ha accettato di venire alla mia festa – ha scritto Antonacci su Facebook -. Timido cuore, voce unica e precisa, uomo generoso che stupisce. Veniamo dai cortili umili e oggi siamo ascoltati e amati! Canteremo insieme e festeggeremo la nostra bellissima età!»

Scopri tutti i dischi di Biagio Antonacci in offerta su Amazon.it

Oltre al concerto di Milano, Antonacci ha in programma un secondo appuntamento per “Palco Antonacci”, il 24 maggio, all’Arena della Vittoria di Bari. Entrambi i concerti saranno l’occasione per ascoltare i brani de L’amore comporta, il nuovo album in uscita il prossimo 8 aprile. I biglietti per entrambe le date sono in vendita su Ticketone.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie