"Nymphomaniac": finalmente le date d'uscita in Italia

3 e 24 aprile: ecco le due date d’uscita in Italia di Nymphomaniac (volume I e II) di Lars Von Trier. La distribuzione in 120 copie sarà a cura della Good Films.

La pellicola racconta il viaggio erotico della ninfomane Joe, dall’infanzia all’età adulta: la donna narra la sua storia a uno sconosciuto, rivelando il suo difficile percorso e tutte le sue perversioni sessuali.

La settimana scorsa vi avevamo proposto in un articolo tutte le reazioni della stampa in seguito alla proiezione del film alla Berlinale (eccovi il link al pezzo). Chissà come verrà accolto dal pubblico del Belpaese! Certo, il cast stellare promette bene (da Charlotte Gainsbourg a Stellan Skarsgård, Shia LaBeouf, Uma Thurman, Willem Dafoe, Jamie Bell, Christian Slater, Jean-Marc Barr, Udo Kier e Stacy Martin), così come la trama, che ha già attirato l’attenzione di molti proprio per i contenuti ad alto tasso erotico.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie