"Joe": nuovi trailer e poster

Nuovi trailer e poster per Joe di David Gordon Green, tratto dall’omonimo romanzo di Larry Brown e con protagonisti Nicolas Cage e Tye Sheridan.

L’attore interpreta un ex galeotto, dal carattere non proprio facile, che tenta in tutti i modi di controllare la sua indole collerica. Questo finché non incontra un ragazzino, a sua volta con un passato e una vita difficili, a causa del padre alcolizzato che picchia lui e la madre. Nonostante Joe sia un osso duro, con lui il giovane riuscirà a trovare un po’ di pace, anche se questo non sarà l’inizio di una nuova esistenza per entrambi: infatti, il mondo esterno non perdona, rendendo difficile ogni forma di riscatto. 

 

Negli Stati Uniti il film uscirà l’11 aprile 2014, mentre per l’Italia non è ancora stata fissata una data precisa: sarà comunque la prossima primavera, distribuito da Movies Inspired.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie