"Nymphomaniac": il nuovo trailer

Anche i duri per la festa degli innamorati si addolciscono un pò. Così dopo gli ultimi video ad alto contenuto erotico rilasciati per il lancio di Nymphomaniac, la Magnolia Pictures ha distribuito per San Valentino un nuovo trailer del film di Lars Von Trier in cui, accanto alla solita vena trasgressiva, si svela un lato più intimo e delicato.

Nymphomaniac ha come protagonista Charlotte Gainsbourg, la quale interpreta Joe, una ninfomane che racconta all’uomo che una notte la salva da una violenza in un vicolo (Stellan Skarsgård) la storia della sua vita e delle sue perversioni sessuali. Moltissimi i nomi di richiamo del cast: Shia LaBeouf, Uma Thurman, Willem Dafoe, Jamie Bell, Christian Slater, Jean-Marc Barr, Udo Kier e Stacy Martin (che interpreta Joe da giovane).

Il film è stato presentato (in una versione “hard”, con scene di sesso esplicite) al Festival di Berlino, in programma in questi giorni. In Italia arriverà invece a marzo, grazie alla Good Films di Ginevra Elkann. Trovate tutte le informazioni (e le prime reazioni della stampa) nel nostro articolo.