Il trailer di "The rover", il nuovo film di Robert Pattinson

S’intitola The rover il nuovo film di Robert Pattinson. La pellicola è scritta e diretta da David Michôd (regista dell’acclamato Animal kingdom), ed è ambientata in un futuro distopico in cui il mondo è devastato dalla guerra e dal crollo finanziario.

Siamo nel deserto australiano. Eric (Guy Pierce) si mette in viaggio per scovare una banda di criminali che gli ha rubato tutti i suoi averi, compresa una macchina: il suo obiettivo è mettere in salvo ciò che c’è al suo interno. Nella missione lo aiuta proprio uno dei membri della gang (Pattinson), rimasto ferito al momento della rapina…

Nel cast anche Scoot McNairy, Susan Prior, Gillian Jones, Anthony Hayes e David Field. The rover dovrebbe essere insomma un mix di western, fantascienza e thriller, ma dovremo attendere l’arrivo nelle sale, questa estate, per farci un’idea più precisa. Nel frattempo, ecco il primo teaser trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie