Daniel Radcliffe protagonista a Broadway

Il maghetto più famoso del mondo, Daniel Radcliffe, attualmente impegnato nelle riprese del remake di Frankestein (I, Frankenstein) nei panni di Igor, tornerà in primavera a recitare a Broadway con il capolavoro comico di Martin McDonagh, The Cripple of Inishmaan, reduce dal successo ottenuto a Londra.

La commedia, ispirata al famoso documentario di Robert J. Flaherty Man of Aran, racconta la storia di Cripple Billy (Radcliffe), un orfano che vive sulla piccola isola di Aran con il sogno di diventare un grande regista di Hollywood. Ma per farlo, dovrà cercare di convincere gli ostici abitanti dell’isola a partecipare alla riprese.

Radcliffe, che oggi ha 24 anni, è già stato due volte protagonista sui palcoscenici newyorkesi: nel 2008 con Equus e nel 2011 con How to succeed in business without really trying.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie