Thee oh Sees, un nuovo album nel 2014

«Un nuovo disco dei Thee oh Sees arriverà ad inizio 2014»: lo scrive la band stessa sul proprio sito ufficiale, tranquillizzando i fan dopo l’annuncio della pausa dello scorso dicembre. Al riguardo, nel breve post si precisa che «la band non si è sciolta. È solo una pausa meritata e un periodo di transizione».

Scongiurati insomma tutti i problemi che sembravano legati al trasferimento del frontman, John Dwyer, da San Francisco (il quartier generale della band) a Los Angeles, e della batterista, Brigid Dawson, a Santa Cruz. Il ritorno in pista della garage rock band, ovviamente, non modifica i piani di Dwyer, che ha in preparazione un disco solista (a nome Damaged Bug), intitolato Hubba bubba e pubblicato per la sua stessa label, Castle Face, il prossimo 25 aprile. Il comunicato stampa parla di un album con sonorità elettroniche “artigianali”, frutto di synth, drum machine e altri aggeggi costruiti dallo stesso Dwyer. Ecco un assaggio, Eggs at night (niente male):

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie