I Quartieri: le prime date dello "Zeno Tour"

Con Zeno, nel 2013 I Quartieri hanno messo a segno un bel colpo. Adesso, per la band romana è arrivato il momento del tour. La prima data è in programma a Firenze (al Tender Club) il 24 gennaio, ma il giro terrà impegnata la formazione fino all’arrivo dell’estate e oltre. Ecco i primi concerti confermati dello “Zeno Tour”:

24 gennaio – Tender Club, Firenze

30 gennaio – Magnolia, Milano

31 gennaio – Blah Blah, Torino

1° febbraio – Mame, Padova

7 febbraio – Deja Vu’, Teramo

21 febbraio – Loop, Perugia

Il 23 maggio, come saprete, la band suonerà a Macerata per l’Hamlin Fest (presto ulteriori dettagli).

Zeno è il disco di debutto per Fabio Grande, Marco Santoro, Paolo Testa e Marco Pellegrino: pubblicato da 42 Records, è stato preceduto da un omonimo video (diretto da Giulia Trasacco) con protagonista Carlo De Ruggiero, attore già visto in Boris. Il video di Segnaletica, scritto e girato dalla band sempre in collaborazione con Giulia Trasacco, è stato presentato in esclusiva su Wired Italia. Potete guardarlo qui sotto:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie