Queens of the Stone Age, presto in studio per il nuovo disco

Josh Homme, quando i Queens of the Stone Age realizzeranno un nuovo album? «Prestissimo» è la risposta che ha dato il frontman della band americana a Rolling Stone USA.

Poco importa, insomma, se i QOTSA abbiano pubblicato da qualche mese un disco, …Like clockwork: Homme è già pronto per una nuova release. «Abbiamo canzoni a sufficienza. Siamo impegnati con i live fino a settembre, ma dopo abbiamo in programma di entrare in studio di registrazione», ha spiegato il musicista.

Ovviamente è presto per saperne di più, ma se la campagna di comunicazione del prossimo album sarà come quella di …Like clockwork, allora presto cominceremo ad essere travolti da teaser, immagini bizzarre e dichiarazioni stuzzicanti. Nel frattempo, si diceva, ci sono comunque i live: il 3 giugno, la band sarà nella capitale per il Rock in Roma. Tanto per capire cose vi aspetta, ecco il filmato integrale del live al Roskilde dello scorso agosto:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie