Grizzly Bear, il video dell'ultimo concerto

È dal 2012 che sono in giro con il tour del loro eccellente Shields: ora, per i Grizzly Bear, dopo 115 concerti, è arrivato il momento di una pausa. Per salutare i propri fan (non è chiaro se definitivamente), la band ha caricato su YouTube un video dell’ultimo concerto, tenutosi alla Sydney Opera House domenica scorsa. 21 brani e due ore complessive di spettacolo, già trasmesse in diretta online ed ora disponibili per un comodo “replay”, qui sotto:

«È sicuramente l’ultimo tour per quest’album prima di entrare nel punto interrogativo circa il nostro futuro», ha spiegato il frontman Ed Droste al Guardian. Al momento, dunque, non ci sono piani, neppure per un nuovo disco: «Non so cosa il futuro ci riseverà. So che tutti vogliamo fare un nuovo album, ma è una questione di tempistiche. È impossibile dirlo ora», ha concluso Droste.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie