Marco Belpoliti

Pearl Jam in concerto in Italia

Il prossimo tour europeo dei Pearl Jam toccherà anche l’Italia: la band di Eddie Vedder suonerà il 20 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 22 giugno allo Stadio Nereo Rocco di Trieste. I biglietti saranno in vendita a partire dale 11 di venerdì 20 dicembre su Livenation. Gli iscritti al Pearl Jam Ten Club potranno acquistare i tagliandi in anticipo.

Il tour europeo dei Pearl Jam partirà il 16 giugno da Amsterdam, e farà tappa, come headliner, in due importanti festival europei (all’Open’er Festival in Polonia il 3 luglio e al Rock Werchter in Belgio il 5 luglio). La conclusione è prevista per l’11 luglio al National Bowl di Milton Keynes, in Gran Bretagna. Anche i fan europei, insomma, dopo quelli americani, potranno ascoltare presto dal vivo le tracce dell’ultimo album della band, Lightning bolt.

Qui sotto, il video di Sirens:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie