jesus carrasco

Flaming Lips: la cover di Sad and beautiful world di Linkous

Un po’ di tempo fa vi abbiamo parlato di Last box of sparklers, l’album tributo a Mark Linkous e ai suoi Sparklehorse. Il progetto sarà finanziato attraverso una raccolta fondi su Indiegogo (mancano 48 ore alla conclusione). Dalla tracklist, dopo gli assaggi della scorsa volta (tra cui Mercury Rev e Mark Lanegan), vi facciamo sentire la cover di Sad and beautiful world fatta dai Flaming Lips:

La compilation è un progetto dell’associazione Box of Stars, che si occupa dei sensibilizzare gli studenti delle scuole circa la malattia mentale. Al momento, su Indiegogo mancano circa 13mila dollari al raggiungimento dell’obiettivo. Linkous, classe 1962, è morto suicida nel 2010.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie