Black Keys in concerto al Rock in Roma

Altro colpo per il Rock in Roma: nel cartellone della rassegna, dopo Metallica, 30 Seconds to Mars, Arcade Fire e Queens of the Stone Age, entrano ufficialmente anche i Black Keys. La band suonerà nella capitale il prossimo 8 luglio: i biglietti saranno in vendita dalle 10 di domani sul sito ufficiale della rassegna e su TicketOne.

La formazione, che nel 2011 ha pubblicato El camino, sta per tornare con un nuovo album. «Credo sia finito», ha dichiarato qualche settimana fa a Rolling Stone il bassista Jared Swilley. L’album, che ha visto la band impegnata in studio per tutta la seconda metà di quest’anno, dovrebbe essere pubblicato ad inizio 2014: il live di Roma sarà dunque un’ottima occasione per i fan italiani di assaporare il nuovo materiale.

Qui sotto, il video di Lonely boy (2011):

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie