Terminator: in arrivo anche una serie tv

Terminator torna al cinema, e non solo. Mentre prosegue la lavorazione del quinto film della saga (che dovrebbe intitolarsi Terminator: genesis), i produttori del film (nelle sale a febbraio 2015) stanno lavorando anche ad una serie tv.

La sceneggiatura è affidata a Zack Stentz e Ashley Miller, in passato già al lavoro su Thor e X-Men: l’inizio. Al momento non si hanno dettagli sulla trama: dovrebbe esserci un collegamento con il primo Terminator (1984), ma la storia della serie tv dovrebbe divergere da quella del film diretto da Alan Taylor.

La serie sarà prodotta da Megan Ellison di Annapurna e David Ellison di Skydance con gli stessi Stentz e Miller, Dana Goldberg, Marcy Ross e gli sceneggiatori di Genesis, Laeta Kalogridis e Patrick Lussier. Sembra inoltre che il film (un reboot della saga) sarà seguito da altre due pellicole, ma anche qui, tutto da confermare.

Non è la prima volta che Terminator approda sul piccolo schermo: tra il 2008 e il 2009 sono andate in onda due stagioni di Terminator: the Sarah Connor chronicles, poi cancellata per i bassi indici di ascolto.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie