Metallica headliner al Rock in Roma 2014

I Metallica sono i primi ad essere stati annunciati come headliner per Rock in Roma 2014. La formazione suonerà il 1° luglio all’Ippodromo Le Capannelle, in un evento organizzato con il Sonisphere Festival: si tratta di un live “by request”, nel senso che saranno i fan stessi che, acquistando il biglietto online, potranno scegliere quali la band inserire in scaletta. In più, si legge nel comunicato stampa, la formazione proporrà accanto a 17 classici, un brano nuovo.

I tagliandi saranno disponibili a partire dalle 10 di venerdì 6 dicembre sul circuito TicketOne: il prezzo è di 80 euro + d.p. per il Golden Circle Ticket, e di 60 euro + d.p. per il posto unico intero.

Qui sotto, una versione live di Master of puppets:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie