Spoon al lavoro su un nuovo album

Tornano gli Spoon. Britt Daniel e soci sono infatti al lavoro sul successore di Transference (2010). Le session sarebbero iniziate tra marzo ed aprile scorso, nei Public Hi-Fi Studios del batterista Jim Eno. In scaletta, pezzi con titoli come The rent I pay, Naff bag, Millionaires, Let me be mine, Modern girls, I ain’t the one, Fresh from your pages, Give em it e They want my soul.


Il sound complessivo, stando alle dichiarazioni di Daniel (di recente impegnato con il progetto Divine Fits), dovrebbero essere più vicine all’r’n’b. Il materiale, una parte del quale risalente agli ultimi due anni, sarà prodotto da Dave Fridmann (Mercury Rev, Flaming Lips) e da questi missato assieme ad Eno. Per il momento, non è stata nota la data di uscita dell’album.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie