Rolling Stones, arriva al cinema "Hyde Park live 2013"

Il 5 dicembre è il “The Rolling Stones Day”. Nexo Digital e Medimex presentano una giornata dedicata alla storica band inglese, con la proiezione nei cinema del film-concerto Hyde Park live 2013, preceduto da una “Lezione di rock” di Ernesto Assante e Gino Castaldo dal Medimex di Bari. L’elenco delle sale che aderiscono all’iniziativa lo trovate qui.

Il live ad Hyde Park del 2003 celebrava lo storico concerto che i Rolling Stones tennero lì ne 1969. Ad accogliere Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts, Ronnie Wood e il loro chitarrista storico Mick Taylor, una folla di 100.000 fan.

Il film concerto verrà trasmesso solo giovedì 5 dicembre come speciale anteprima del Medimex, il salone dell’innovazione musicale di Bari in programma dal 6 all’8 dicembre. Una serata ad alto tasso di rock’n’roll, introdotta da una imperdibile “Lezione di rock” di Assante e Castaldo. Tra i partner di “The Rolling Stones Day” anche Radio Deejay e Radio Capital, MYmovies.it, Sky Arte HD e Rockol.it.

Ecco il trailer di Hyde Park live 2013:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie