Notwist: è "Close to the glass" il nuovo album

Anticipata la settimana scorsa da un post su Soundcloud della Sub Pop, che sfidava gli ascoltatori a capire chi fosse la band autrice dei 15 secondi della clip, arriva ora la notizia del ritorno dei Notwist con un album nuovo di zecca, Close to the glass.

Il disco (il primo dai tempi di The devil, you + me, del 2008) arriverà nei negozi il 24 febbraio in Europa (per City Slang) e il giorno seguente negli USA per l’etichetta di Seattle, anticipato dalla title track (che potete ascoltare a fondo pagina). Close to the glass è anche disponibile in preorder su iTunes e sul sito della Sub Pop: in quest’ultimo caso, con l’ordine si riceve a casa anche la “Loser Edition” del disco, un vinile colorato in edizione limitata.

I Notwist hanno anche annunciato un tour europeo, che partirà il 24 gennaio da Innsbruck, Austria, per concludersi il 28 maggio ad Amsterdam, Olanda: al momento, nessuna data italiana.

Ecco la tracklist di Close to the glass:

1. Signals
2. Close to the glass
3. Kong
4. Into another tune
5. Casino
6. From one wrong place to the next
7. 7-hour-drive
8. The fifth quarter of the globe
9. Run run run
10. Steppin’ in
11. Lineri
12. They follow me

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie