Beady Eye, ritorno in pista con il video di "Soul love"

Dopo il brutto periodo, legato alle voci su una figlia illegittima avuta dal frontman Liam Gallagher e alla lenta ripresa del chitarrista Gem Archer dopo un grave incidente domestico, tornano in pista i Beady Eye. La formazione inglese ha infatti pubblicato il video del nuovo singolo, Soul love, diretto da Charlie Lightening (Kasabian, Arcade Fire, Paul McCartney, Liars, Red Hot Chili Peppers). Ecco la clip, psichedelica come l’ultimo LP della band, BE:

La scorsa estate, i Beady Eye avevano patito parecchio a causa dei problemi di Gallagher e Archer. Il primo era stato accusato dalla giornalista del New York Times, Liza Ghorbani, di essere il padre di una bambina nata da una relazione extraconiugale: a seguito dello scandalo, Gallagher si era poi separato dalla moglie, l’ex All Saints Nicole Appleton. Archer, invece, aveva subito un grave trauma cranico cadendo dalle scale di casa sua.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie