"Exodus" sarà un film scioccante. Parola di Christian Bale

«È una storia intrigante. Poche delle persone che ho incontrato hanno effettivamente letto tutta la Torah, il Pentateuco, i cinque Libri di Mosé. Un sacco di persone si limita a dei passaggi. Se lo leggi tutto ti accorgi di quanto sia duro. È davvero “il Vecchio Testamento”. C’è una violenza estrema. E anche Mosé non era un uomo con delle mezze misure». Parola di Christian Bale, che vestirà i panni di Mosè in Exodus di Ridley Scott.

L’uscita del film è prevista per il 12 dicembre 2014, mentre, qualche mese prima, sarà la volta di Noah di Darren Aronofsky. Per quanto riguarda il film che lo vede protagonista, Bale ha detto che il pubblico dovrà aspettarsi «cose abbastanza scioccanti».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie