M83: la colonna sonora di "You and the night"

Anthony Gonzalez (M83) ha firmato la colonna sonora del film del fratello, Yann Gonzalez, intitolato You and the night. Il film racconta la storia di «una giovane coppia e della loro domestica travestita», alle prese con un’orgia, a cui parteciperanno «la Puttana, la Star, lo Stallone e l’Adolescente».

Stando ad una descrizione pubblicata su Soundcloud, la colonna sonora «paga tributo alle soundtrack francesi degli anni ’70 ed è più intima di Hurry up, we’re dreaming [l’ultimo LP degli M83, n.d.r.] e della colonna sonora di Oblivion». Il disco sarà disponibile in formato digitale dal 19 novembre e in formato fisico dal 2014, mentre la pellicola (presentata anche a Cannes) uscirà nelle sale francesi domani.

Qui sotto, un primo brano, Ali & Matthias:

Ed ecco il trailer del film, con Kate Moran, Niels Schneider ed Eric Cantona:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie